You are here: HOME » MYSTERY » UFOS & Aliens » Videos

Videos

Ancient UFOs

Ancient UFOs

Videos about Aliens and UFOs

Cover-Up
Cover-Up They are watching you ...

Please enjoy these important videos.

Yeva's Space Ship

Painting available by my dear friend Yeva
Painting available by my dear friend Yeva www.yevasuniverse.com

5 Most Believable Alien Encounters In History

The existence of aliens is one of life's unanswered questions, but there is no denying that millions of people believe they have had encounters with what they recall are extraterrestrial beings from other planets. From President Eisenhower's believed meeting that has led many to think the government are in contact with extra terrestrials, to the incredible footage of what's thought to be aliens inside of a craft. Here are five times people say humans have had encounters with alien life.

Here is some information on Zanfretta's believed alien abduction if you're interested. - http://www.rinodistefano.com/en/books/the-zanfretta-case.php




CONTACT 2014 MOVIE FULL HD

The Most Important UFO Movie Ever Made! In 2014 a mysterious Alien Language was discovered, and this language was being transmitted through home video's all over the earth. This UFO message was detected in 2013 and deciphered in 2014, and the reality of its message will shake the entire world.

Aliens on the Moon

Red/Blood Rain in India, Alien origins?

Spiritual UFO

Storie, 27.03.2011 - di Michael Beltrami (in italiano)

Radiotelevisione Svizzera (RSI LA1)

http://la1.rsi.ch/home/networks/la1/cultura/Storie/2011/03/04/storie-27-mar.html#Video


Vi è mai capitato di scrutare il cielo e di...?

Il soggetto di questo documentario ruota attorno agli strani appuntamenti del destino di alcune persone, di una passione forse nata per caso o forse no, di un interesse inspiegabile che affascina e attira.

La vita quotidiana che si mescola a una dimensione totalmente misteriosa, sconosciuta, in cui quelli che sono stati coinvolti con la visione di un UFO o addirittura hanno avuto un contatto con un essere extra-terrestre sono spinti dalla voglia di ricercare risposte di fronte a realtà che appartengono ancora all’ignoto.

Il tema principale non è tanto quello della ricerca dell’esistenza degli UFO e degli extra-terrestri, e questa non è nemmeno un’inchiesta dal taglio scientifico (esistono già innumerevoli documentari basati solo su testimonianze e interviste ad esperti di ufologia); questo documentario è invece un’esplorazione dentro a un mondo che si nutre di messaggi spesso confusi e sostanzialmente incredibili, un viaggio anche un po’ bizzarro, alla scoperta di persone e di fatti legati agli incontri con gli UFO.

Un “on the road” raccontato in prima persona, tra Stati Uniti, Egitto e Svizzera, in cui le tappe sono segnate anche dalla casualità e dalle circostanze che emergeranno di volta in volta, da un incontro all’altro.

Vedremo gli “orbs” e le strane luci che popolano il cielo notturno del “campo dei sogni”; incontreremo un ex sergente dell’esercito americano che faceva uno strano mestiere; ascolteremo un messaggero degli “Esseri di Luce”… E ancora: i “contattisti” James Gilliland, Pamela Henwood, Koji Kondo e la figura eclettica di Billy Meier, il quasi inavvicinabile contattista svizzero, autore delle più straordinarie fotografie di UFO mai realizzate.

In un’epoca dove si moltiplicano le iniziative di “contatto”, siamo andati a cercare alcune persone la cui vita è stata cambiata dal momento in cui hanno visto uno o più UFO.
 Cosa ha significato per queste persone quella “visione”, quel “contatto”?

Per molti degli avvistatori c’è un’esigenza ad aggrapparsi a qualche cosa di misterioso attraverso cui cercare un senso più vasto della propria esistenza; un senso di continuità, di estensione di noi stessi. Noi esseri umani, imprescindibilmente dal nostro credo religioso o dal tipo della nostra ricerca spirituale, sembriamo averne sempre più bisogno.

Copyrights RSI 2013 - All rights reserved



more videos --> please press link: Ancient UFOs -->